Annamaria Liguori offre un focus di presentazione dell’Università Popolare BioMED. Quest’ultima, spiega Annamaria Liguori, nasce con l’obiettivo di diffondere ed approfondire le conoscenze su un settore, attualmente, ancora poco conosciuto, se non in campo accademico o tra gli specialisti del comparto, quello del campo quantistico unitario, da cui è nata la teoria della coerenza elettrodinamica quantistica. Secondo questa teoria, esistono infiniti ambiti di materia e campi elettromagnetici, che agiscono reciprocamente su alcune frequenze portanti e precise relazioni di fase. Questa interazione simbiotica avrebbe un impatto sui sistemi atomici che, a loro volta, si uniscono tra loro.All’interno dell’Università Popolare BioMED si trova anche il Dipartimento BioInnova, di cui Annamaria Liguori è vicedirettrice.
In particolare, l’Università Popolare BioMED si concentra su una scienza ben definita, la Biorisonanza, prestando un’attenzione più profonda per la Biorisonanza Vibrazionale di Paul Schmidt. Pertanto, l’Università Popolare BioMED forma tecnici ed operatori professionali altamente qualificati. E, accanto agli studi sulla Biorisonanza, l’Università Popolare BioMED coltiva progetti in tema di innovazione per la casa e l’ambiente, per l’efficienza energetica e la sostenibilità. Più precisamente, i percorsi di formazione e studio dell’Università Popolare BioMED si concentrano su questi settori:
- uso di “Dispositivi Biomedicali Certificati in classe 2A” nel settore medico – sanitario;
- formazione a favore di operatori olistici per l’applicazione della Biorisonanza Vibrazionale di Paul Schmidt;
- specializzazione riservata agli operatori BsPS;
- uso di “Dispositivi Biomedicali Certificati in classe 2A” nel settore veterinario.
La sede dell’Università Popolare BioMED si trova a Vicenza, in Via Battaglione Framarin, 46, contattabile per telefono al numero 0444.1834023, sul sito www.unipopobiomed.com oppure via mail all’indirizzo [email protected].