A proposito della biorisonanza, l’eccellenza dell’Università Popolare BioMED

La Biorisonanza magnetica è un trattamento del tutto naturale, che può agire favorevolmente per calmierare i dolori del corpo umano, attraverso un suo totale riequilibrio elettromagnetico e biochimico. La Biorisonanza magnetica si effettua con uno strumento dedicato, in grado di emanare onde elettromagnetiche risonanti. Queste, a loro volta, si mescolano alle onde emanate dal corpo umano. La Biorisonanza magnetica è un trattamento non invasivo, che funziona sulla base di onde pulsate. Queste derivano da un campo magnetico realizzato in modo artificiale e, per l’effetto risonanza, producono le frequenze caratteristiche delle cellule che costituiscono gli organi del corpo umano. Per questo motivo, la biorisonanza magnetica rappresenta un trattamento di natura biologica. Attualmente, la “terapia PMR VBS” rappresenta la metodologia più innovativa nel settore della “biorisonanza magnetica pulsante a bassa frequenza e intensità e inversione di polarità”. Infatti, la terapia PMR VBS produce onde elettromagnetiche dedicate alle cellule e ai sistemi biologici del corpo umano, così da favorire un nuovo equilibrio sia elettromagnetico. Il trattamento della biorisonanza magnetica è indicato per la risoluzione di problemi afferenti a diversi campi della medicina:

  • Ortopedia e Reumatologia, per patologie quali: sindrome del tunnel carpale, fratture, artrosi, artrite, sciatalgia, cervicalgie…;
  • Medicina dello Sport, in caso di traumi muscolari, distorsioni con o senza interessamento dei legamenti, crampi…;
  • Flebologia, per problemi quali piede diabetico, versamenti, ulcere cutanee…;
  • Altre patologie, come Parkinson, sclerosi multipla, astenia, depressione e molto altro.

Infatti, la biorisonanza magnetica non ha alcun effetto collaterale e non richiede pre – trattamenti prima di essere somministrata al paziente.

 


Pubblicato

in

da

Tag: